Prodotti finiti Ottobre 2018, prima parte.

Ho deciso, a partire da questo mese, di fare un post riassuntivo con brevi recensioni di tutto ciò che ho terminato nel mese precedente. Avendo finito molte cose nel mese di ottobre, ho pensato di suddividere il post in 2 parti.

Prodotti Corpo..

Sephora, Gomma lavante al Monoï. 100 ml, 8,90 €. E’ un prodotto che mi è piaciuto tanto, esfolia delicatamente, lascia la pelle morbida ed è profumatissimo. A mio parere può non piacere alle ragazze che amano gli scrub corpo più “strong”.

Viviverde Coop, Detergente intimo delicato. 250 ml, 2,80 €. Prodotto a buon inci, mi è piaciuto. Molto delicato, fa il suo lavoro egregiamente.

L’Occitane, Crema corpo Neroli e Orchidea. 50 ml, omaggio. Crema corpo senza pretese, ottima profumazione persistente sulla pelle, perfetta nei cambi di stagione, ma non quando è troppo freddo perché non apporta sufficiente idratazione.

Dior, Crema corpo Miss Dior. 50 ml, omaggio. Crema corpo non mi è piaciuta ne la consistenza (percepivo chiaramente gli oli minerali), ne la profumazione (era assieme al profumo Blooming Bouquet ma non era la stessa fragranza), nonostante tutto sono riuscita a terminarla, sinceramente eviterò prodotti di questo genere in futuro.

Prodotti Capelli..

Kaypro, Curl hair care Balsamo. 350 ml, 12,90 €. Balsamo ad uso professionale, studiato appositamente per i capelli mossi e ricci, mi è piaciuto tantissimo, specialmente abbinato allo Shampoo che ho terminato nel mese passato. E’ un prodotto molto efficace che districa molto bene i capelli ma non li appesantisce.

Biopoint, Ampolle di Riparazione. Scatola da 6 fiale da 12 ml, 5 € circa. Questo tipo di prodotto da applicare a capelli umidi mi piace molto, riesce a dare corpo ai capelli senza appesantirli (io li ho molto sottili), trovo però un po scomodo la confezione a fialetta, che ho travasato in un flaconcino con spruzzino trovandomi molto meglio.

Compagnia Del Colore, Tinta e attivatore. Entrambe le confezioni sufficienti per 3 o 4 utilizzi 12,00 € circa. Prodotti ad uso professionale, che acquisto da più di un anno in una rivendita per parrucchieri, ho trovato il mio colore perfetto di capelli, in una tinta senza ammoniaca e con un attivatore con il volume di ossigeno a 2,1. Il capello non risente della colorazione, e i pochi capelli bianchi sono coperti.

Adorn, Ampolle di Riparazione. Confezione da 5 fiale da 20 ml, 6 € circa. Mi sono state regalate da Elisa, e devo dire che è stata una bella scoperta! La fiala va scaldata sotto l’acqua calda e poi l’olio contenuto va applicato sui capelli (a me è stata sufficiente mezza fiala ad applicazione). Il risultato è una chioma visibilmente più morbida e corposa.

Cura Denti..

Biorepair, Total Protective Repair. Confezione da 75 ml, circa 3,50 €. Dentifricio a buon inci che nelle sue varianti non abbandona la mia routine da anni. Mi trovo benissimo, è molto delicato sia sui denti che sulle gengive e aiuta nella sensibilità al colletto dentale. Per me è un prodotto irrinunciabile.

Oral B, Satin Floss. Filo interdentale confezione da 25 mt, 3,00 € circa. Sinceramente di filo interdentale per me uno vale l’altro, ma questo profuma di menta!!!

Questa è la prima parte dei terminati, il prossimo post sarà sui prodotti skincare viso e maschere.

Lascia un commento